Come utilizzare il portale IPAF per la segnalazione degli incidenti

Nota: il Portale di segnalazione degli incidenti IPAF supporta i browser moderni (aggiornati) tra cui Google Chrome, Microsoft Edge, Mozilla Firefox e Safari. Se utilizzi Internet Explorer, potresti riscontrare problemi e ti invitiamo a passare a un browser diverso.

INTRODUZIONE AL PORTALE

COME FACCIO A SEGNALARE?

Si prega di registrarsi prima per segnalare gli incidenti sul database. Le aziende che desiderano avere più persone che segnalano incidenti dovrebbero nominare una persona designata (una persona senior che gestirà la segnalazione). Questa persona nominata deve registrarsi prima nel nome dell'azienda. Una volta registrata, la persona nominata sarà in grado di dare ad altri l'accesso per segnalare incidenti e sarà in grado di monitorare i loro incidenti e gestire i loro record di incidenti. Le informazioni inserite nel database saranno mantenute riservate e saranno utilizzate rigorosamente a fini di analisi e miglioramento della sicurezza. Segnala gli incidenti e aiuta a salvare vite umane!

COME FACCIO A CONVALIDARE?

Ogni azienda e filiale richiede a un manager di firmare ogni mese precedente per confermare che non ci sono incidenti o quasi incidenti da segnalare quel mese o per confermare i rapporti sugli incidenti che sono stati presentati.

All'inizio di ogni mese, gli utenti con un ruolo di manager riceveranno un'e-mail con l'elenco dei mesi che richiedono l'autorizzazione. Per convalidare segui questi step:

1. Accedi ipafaccidentreporting.org/user/login
2. Selezionare l'organizzazione pertinente
3. Fare clic su "Tutti gli incidenti"
4. Ogni mese che richiede una firma avrà un'icona (!), Fare clic sul mese per aprire
5. Fare clic sul pulsante "Sign-off"

HAI BISOGNO DI AIUTO AGGIUNTIVO?

Si prega di inviare un'e-mail a:​​​​​​​ [email protected]